Chi Siamo

L’eccellenza del prodotto Italiano !!!

animal_free1

Fiscatech, garantisce l’eccellenza delle qualità tecniche del prodotto Italiano.

Etica, innovazione, qualità, ricerca, diversificazione  e servizio, sono sempre state la base della filosofia del Cavalier del lavoro Achille Costamagna che da oltre 50 anni continua a rappresentare la forza trainante, per entusiasmo e determinazione, dello sviluppo tecnico  industriale e commerciale.

Questa ferma volontà, oggi ha portato alla creazione del nuovo marchio Fiscatech,  frutto della  fusione delle  esperienze e   tecnologie  di  Sogetec e Fiscagomma. Le due aziende,  dal 1964,   sono leader nella produzione di materiali  tecnici innovativi, tutti i prodotti sono conformi al  regolamento REACH: articoli stampati , bottalati,  goffrati, tessuti non tessuti,  coagulati,  laminati, microfibre, schiume di lattice, poliuretani rinnovabili di origine vegetale , privi di solventi, riciclabili,  per una moda responsabile e sostenibile.

L’etica di Fiscatech è responsabilità ambientale, della salute umana e del mondo animale. I prodotti di Fiscatech non contengono parti o derivati da lavorazione di animali.

Innovazione, creatività, tecnologia e professionalità, su questi principi basilari si muove e lavora il dinamico Management di Fiscatech. Un Team di lavoro che coinvolge  in stretta sinergia, la Direzione Generale  e gli staff di  Ricerca e Sviluppo,  Marketing, Commerciale e Produzione.

Per Fiscatech, innovazione   significa  creatività, competenza e qualità del prodotto, servizio alla clientela con la proposta di prodotti privi di sostanze tossiche. Significa anche  analisi dei mercati per prevedere nuove tendenze e   bisogni, per soddisfarli con articoli di successo 100% Made in Italy nel rispetto dell’ambiente della salute umana e del mondo animale.

L’utilizzo di  energia pulita  generata da impianti  fotovoltaici  che  riducono le  emissioni di CO2   nell’atmosfera ne sono una  testimonianza .

Le certificazioni  ISO: 9001:2008ISO 14001:2004  e  OHSAS18001:2007,  garantiscono elevati standard di qualità e di sicurezza  per l’ambiente e la salute umana.